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Consultare il profilo di un paziente dal menu

Nella sezione PAZIENTI visualizzi la  LISTA PAZIENTI in PsyCare.

Nella tua LISTA PAZIENTI:

  1. Individua nell’elenco il paziente che ti interessa oppure cercalo .
  2. Fai click sul NOME dek PAZINTE e accedi al PROFILO di quel paziente. Qui hai le sezioni:
    • ‘DATI GENERALI’ per la sua scheda anagrafica
    • ‘SEDUTE ONLINE’ per le sue sedute online [Supporto Seduta Online]
    • ‘DOCUMENTI’ per i documenti condivisi con quel paziente 
    • ‘DOCUMENTI FIRMATI’ per i documenti digitalmente firmati in PsyCare
    • ‘IMPOSTAZIONI’ per accedere alle impostazioni per quel paziente
      (alcune funzionalità sono in fase di rilascio e saranno disponibili a breve)
  3. Fai click su    ‘DATI GENERALI’  visualizzi direttamente la scheda dei DATI GENERALI nei ‘Dettagli paziente’:
    • seleziona ‘CONTATTI’  visualizzi i contatti del tuo paziente (e-mail, numero di telefono)
    • seleziona    in alto a destra per tornare al PROFILO
  4. Fai click su SEDUTE ONLINE visualizzi in una tabelle tutte le sedute online con le principali informazioni di dettaglio
    • seleziona   freccia in alto a destra per tornare al profilo
    • seleziona   ‘INIZIA SEDUTA ONLINE’ in alto a sinistra nella pagina per iniziare subito una nuova seduta online con il paziente
    • fai click su  CERCA per effettuate una ricerca
    • fai click su  AGGIORNA per aggiornare la pagina
    • fai click su  ‘INIZIA’ se vuoi inizire la seduta online con il paziente: questo tasto verde ti dice che il paziente è già entrato nella sua SALA D’ATTESA VIRTUALE ed è dsiponibile per la seduta online []Supporto: Come iniziare una seduta online]
    • fai clik sulla rispettiva icona  per aprire la lavagna virtuale usata durante la seduta
    • fare click sull’icona per aprire il rierilogo della seduta o per visualizzare o scaricare l’immagine
  5. Fai click su ‘DOCUMENTI’  visualizzi tutti documenti scambiati con il tuo paziente
    • seleziona   freccia in alto a destra per tornare al profilo
    • seleziona  ‘AGGIUNGI DOCUMENTI’ in alto a sinistra destra nella pagina per caricare un nuovo documento e condividerlo con il paziente
      • fai click su SFOGLIA e scegli il docuemento da caricare
      • seleziona ‘ANNULLA’ per annullare l’operazione
      • seleziona ‘INVIA’ per caricare il documento selezionato
          • il paziente visualizzerà il documento nella sua sezione documenti in PsyCare;
    • fai click su  SCARICA  per scaricare il documento selezionato
    • fai click  ELIMINA  per eliminare definitivamente il documento dalla sezione documenti in PsyCare
  6. Fai click su   DOCUMENTI DI IDENTITÁ > visualizzi tutti i documenti personali che tu o il tuo terapeuta avete caricato in questa sezione
    • seleziona   freccia in alto a destra per tornare al profilo
    • seleziona  ‘AGGIUNGI DOCUMENTI’ in alto a sinistra destra nella pagina per caricare un nuovo documento e condividerlo con il paziente
      • fai click su SFOGLIA e scegli il docuemento da caricare
      • seleziona ‘ANNULLA’ per annullare l’operazione
      • seleziona ‘INVIA’ per caricare il documento selezionato
          • il paziente visualizzerà il documento nella sua sezione documenti in PsyCare;
    • fai click su  SCARICA  per scaricare il documento selezionato
    • fai click  ELIMINA  per eliminare definitivamente il documento dalla sezione documenti in PsyCare
  7. Fai click su   DOCUMENTI FIRMATI  visualizzi tutti documenti firmati digitalmente con quel paziente
    • seleziona   freccia in alto a destra per tornare al profilo
    • fai click su  CERCA per cercare un documento tra quelli già caricati
    • fai click su  AGGIORNA per aggiornare la pagina
    • fai click su  SCARICA  per scaricare il documento selezionato
    • fai click  ELIMINA  per eliminare definitivamente il documento dalla sezione documenti firmati in PsyCare 
  8. Fai click su  IMPOSTAZIONI per accedere alla sezione dedicata alle impostazioni che vuoi definire per quel paziente
    • Nella sezione delle IMPOSTAZIONI puoi

      • Archiviare un paziente,

         cioè spostare nella sezione dei PAZIENTI ARCHIVIATI uno più pazienti non più attivi in piattaforma:

        •  il paziente è attivo in piattaforma
        • il paziente è archiviato e non attivo in piattaforma
      • Definire il setting virtuale per il paziente

        cioè le impostazioni di visualizzazione per la videochiamata lato paziente, ovvero:

        • decidere che il paziente può vedersi durante la videochiamata, abilitando la funzione
        • decidere che il paziente NON può vedersi durante la videochiamata, disabilitando la funzione
      • Personalizzare il messaggio di invito alla seduta online

        per quello specifico paziente:

        • edita il nuovo messaggio nella sezione dedicata (in evidenza nell’immagine)
          messaggio invito
        • procedi al salvataggio cliccando su “SALVA IL MESSAGGIO”
        • il paziente riceverà l’invito alla seduta online con il messaggio da te salavato
          RICORDA: potrai persoanlizzare il messaggio di invito tutte le volte che lo riterrai opportuno
        • le altre funzionalità saranno rilasciate a breve.

     

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Individua nella lista delle ‘Sedute effettuate’ il paziente o cercalo

    • Fai click sul nome del paziente cercato per accedere al suo prorilo
    • Qui hai le sezioni:
      • ‘DATI GENERALI’ per la sua scheda anagrafica
      • ‘SEDUTE ONLINE’ per le sue sedute online [Supporto Seduta Online]
      • ‘DOCUMENTI’ per i documenti condivisi con quel paziente 
      • ‘DOCUMENTI FIRMATI’ per i documenti digitalmente firmati in PsyCare
      • ‘IMPOSTAZIONI’ per accedere alle impostazioni per quel paziente
        (alcune funzionalità sono in fase di rilascio e saranno disponibili a breve)
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      • seleziona    in alto a destra per tornare al PROFILO
  • Fai click su  SEDUTE ONLINE visualizzi in una tabelle tutte le sedute online con le principali informazioni di dettaglio
      • seleziona   freccia in alto a destra per tornare al profilo
      • seleziona    ‘INIZIA SEDUTA ONLINE’ in alto a sinistra nella pagina per iniziare subito una nuova seduta online con il paziente
      • fai click su  CERCA per cercare un documento tra quelli già caricati
      • fai click su  AGGIORNA per aggiornare la pagina
      • fai click su  ‘INIZIA’ se vuoi inizire la seduta online con il paziente: questo tasto verde ti dice che il paziente è già entrato nella sua SALA D’ATTESA VIRTUALE ed è dsiponibile per la seduta online []Supporto: Come iniziare una seduta online]
  • Fai click su  ‘DOCUMENTI’  visualizzi tutti documenti scambiati con il tuo paziente
    • seleziona   freccia in alto a destra per tornare al profilo
    • seleziona  ‘AGGIUNGI DOCUMENTI’ in alto a sinistra destra nella pagina per caricare un nuovo documento e condividerlo con il paziente
      • seleziona ‘ANNULLA’ per annullare l’operazione
      • fai click su SFOGLIA e scegli il docuemento da caricare
        • decidi se condividere il documento con il paziente selezionando la casella dedicata
        • seleziona ‘INVIA’ per caricare il documento selezionato
            • il paziente visualizzerà il documento nella sua sezione documenti in PsyCare;
      • fai click su  SCARICA  per scaricare il documento selezionato
      • fai click  ELIMINA  per eliminare definitivamente il documento dalla sezione documenti in PsyCare

    • Fai click su   DOCUMENTI DI IDENTITÁ visualizzi tutti i documenti personali che tu o il tuo terapeuta avete caricato in questa sezione

      • seleziona   freccia in alto a destra per tornare al profilo
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        • seleziona ‘ANNULLA’ per annullare l’operazione
        • fai click su SFOGLIA e scegli il docuemento da caricare
        • decidi se condividere il documento con il paziente selezionando la casella dedicata
        • seleziona ‘INVIA’ per caricare il documento selezionato
            • il paziente visualizzerà il documento nella sua sezione documenti in PsyCare;
      • fai click su  SCARICA  per scaricare il documento selezionato
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    • Fai click su   DOCUMENTI FIRMATI  > visualizzi tutti documenti firmati digitalmente con quel paziente
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    • Nella sezione delle IMPOSTAZIONI puoi

      • Archiviare un paziente,

         cioè spostare nella sezione dei PAZIENTI ARCHIVIATI uno più pazienti non più attivi in piattaforma:

        •  il paziente è attivo in piattaforma
        • il paziente è archiviato e non attivo in piattaforma
      • Definire il setting virtuale per il paziente

        cioè le impostazioni di visualizzazione per la videochiamata lato paziente, ovvero:

        • decidere che il paziente può vedersi durante la videochiamata, abilitando la funzione
        • decidere che il paziente NON può vedersi durante la videochiamata, disabilitando la funzione
      • Personalizzare il messaggio di invito alla seduta online

        per quello specifico paziente:

        • edita il nuovo messaggio nella sezione dedicata (in evidenza nell’immagine)
          messaggio invito
        • procedi al salvataggio cliccando su “SALVA IL MESSAGGIO”
        • il paziente riceverà l’invito alla seduta online con il messaggio da te salavato
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