fbpx

Come possiamo aiutarti?

< Supporto
Print

Accedi alla piattaforma con le tue credenziali di registrazione e dal menu laterale fai click su ‘PAZIENTI’ per accedere alla sezione.
Nella sezione PAZIENTI visualizzi la LISTA PAZIENTI in PsyCare.

Lista pazienti: funzionalità

Nella Lista Pazienti si hanno a disposizione le pricipali funzionalità collegate ai pazienti.

Qui si individuano due sezioni principali, separate in due schede ben distine al fine di facilitare la consultazione, ovvero:
– la lista dei pazienti: tutti i pazienti attivi in piattaforma 
– la lista dei pazienti archiviati: tutti i pazienti che sono stati archiviati, ma che possono essere riabilitati in piattaforma in qualsiai momento

Paziente di test

Al tuo primo accesso, troverari, nella lista dei pazienti attivi un paziente di test che ti permetterà di fare una prima esperienza in piattaforma, come se fosse un paziente reale. Per il paziente di test vedrai e avrai abilitate tutte le funzioni che ognuno dei tuoi paziennti avrà in PsyCare.

Questo ti aiuterà ad entrare in confidenza con la piattaforma e potrai vedere da subito come è strutturato il profilo di un paziente e tutto ciò che è previsto.

Per il paziente di test hai anche la possibilità di iniziare un videoconsulto fittizio, abilitato e funzionante esclusivamente dal lato del terapeta, per accedere alla sala d’attesa virtuale e alla stanza virtuale e visualizzarne glia aspetti e le funzionalità. 

Lista pazienti attivi

Nella sezione LISTA PAZIENTI visualizzi lelenco di tutti i pazienti attivi in piattaforma e hai a disposizione alcune importanti funzionalità.
  • LISTA PAZIENTI: di seguito le informazioni visualizzate
    •  nome e cognome del paziente: il campo è cliccabile e rimanda direttamente al profilo del paziente
      (completato o da completare a secoda del suo stato di registrazione)
    • email del paziente: quella inserita in fase di registrazione
    • numero di telefono del paziente: quello inserito in fase di registrazione
    • stato della registrazione, in cui si possono visualizzare le seguenti alternative
      • ‘in attesa di accettare l’invito’, se il paziente non ha ancora accettato l’invito alla registrazione
      • ‘da completare’, se il paziente non ha ancora completato la registrazione nel portale
      • ‘completata’, se il paziente ha completato la registrazione nel portale
  • Nella tua LISTA PAZIENTI hai a disposizione alcune funzionalità, infatti puoi:
    •  fare click su    per INVITARE UN NUOVO PAZIENTE in PsyCare [Supporto: Invitare un nuovo paziente]
    • fare click sul nome del paziente per CONSULTARE nel dettaglio il PROFILO PAZIENTE [Supporto: Consultare il Profilo del Paziente
    • fare click su    per INOLTRARE UN NUOVO INVITO a un paziente che ha smarrito il primo invito
    • fare click su     per INIZIARE UNA SEDUTA ONLINE con il paziente corrispondente [Supporto: Iniziare una seduta online]

 

Lista pazienti archiviati

Nella sezione PAZIENTI ARCHIVIATI visualizzi lelenco di tutti i pazienti non più attivi in piattaforma e hai a disposizione alcune importanti funzionalità.

  • PAZIENTI ARCHIVIATI: di seguito le informazioni visualizzate
    •  nome e cognome del paziente: il campo è cliccabile e rimanda direttamente al profilo del paziente
      (nela rispettiva sezione delle impostazioni sarà possibile riabilitarlo in piattaforma)
    • email del paziente: quella inserita in fase di registrazione
    • numero di telefono del paziente: quello inserito in fase di registrazione
    • data di archiviazione: il giorno in cui il paziente è stato inserito nella sezione dei pazienti archiviati
  • Nella sezione, per ogni paziente puoi:
    • fare click sul nome del paziente per CONSULTARE nel dettaglio il PROFILO PAZIENTE [Supporto: Consultare il Profilo del Paziente
    • fare click su ‘ATTIVA’  per RIABILITARE IL PAZIENTE in PsyCare [Supporto: Impostazioni per il Paziente]
      • si visualizzerà un pop di conferma per la riattivazione in piattaforma del paziente in consultazione.
        • fare click su ”CONFERMA” per confermarte l’operazione di riattivazione del paziente in piattaforma
        • fare click su “ANNULLA” per annullare l’operazione e tornare alla sezione.
 
Next Invitare un nuovo paziente
Sommario