• E-mail: info@psycare.it

PsyCare è il software di riferimento per psicologi e psicoterapeuti per fare psicologia online, senza installare nulla sul proprio dispositivo.

PsyCare è innovativo: crediamo fermamente che fare psicologia online non è semplicemente fare una videochiamata con il proprio paziente, ma sia molto di più. I professionisti hanno un software online completo che alla videochiamata affianca tanti altri strumenti per svolgere al meglio la loro professione ed accogliere il paziente proprio come in studio.

PsyCare è unico: abbiamo costruito una piattaforma sulle esigenze specifiche degli psicologi, sia per la psicologia online che per le pratiche dello studio.

PsyCare si evolve: collaboriamo giorno dopo giorno con professionisti del settore ed abbiamo instaurato partenerhip e collaborazioni per rendere il lavoro dei professionisti comodo, sicuro e a norma di legge.

PsyCare crede fermamente nel valore che partnership e collaborazioni possono portare a tutta la categoria.

Se sei interessato anche tu ad entrare a far parte della nostra rete e dare ai tuoi collaboratori uno strumento unico ed innovativo, contattaci e parlaci di te.

Partners that PsyCare

La SIPSIOL (Società Italiana di Psicologia Online) e PsyCare hanno stretto una importante e strategica partnership con l’obiettivo di far evolvere la piattaforma, alla luce delle necessità dei vari orientamenti in psicoterapia. Obiettivo comune è verificare le esigenze degli psicologi e trasportare le tecniche praticate nello studio online.

Psicologi Network è ‘un’organizzazione indipendente impegnata in attività di informazione e di sviluppo professionale rivolta a psicologi e studenti di psicologia’. L’obiettivo comune è promuovere innovazione per la comunità professionale degli psicologi, valorizzarne il patrimonio ed implementare l’impatto della professione psicologica all’interno della società.

Le convenzioni di PsyCare

PsyCare pone molta attenzione alle necessità di psicologi e psicoterapeuti anche al di fuori della terapia online, e pertanto raggiunge accordi con importanti realtà del settore per tutti gli iscritti alla piattaforma. Di seguito alcune importanti convenzioni/collaborazioni stipulate.

PsyCare e l’Ordine degli Psicologi del Molise hanno stipulato una convenzione che consente, a tutti gli iscritti all’Ordine, di conservare l’accesso gratuito a tutte le funzionalità fino al 31/12/2021, aderendo a questo link: https://www.psycare.it/convenzioni/molise/ entro e non oltre il 30/06/2021.

I professionisti del Centro di Salute Mentale del Molise (psicologi, psicoterapeuti, TERP..) utilizzano PsyCare sia quando hanno necessità di effettuare un consulto a distanza, sia per la gestione dei pazienti e delle loro cartelle cliniche conservate a norma di legge in server sicuri.

PsicoBravo è una piattaforma completa per il web-marketing dello psicologo. PsicoBravo consiglia PsyCare come piattaforma per piscologi e psicoterapeuti per effettuare le sedute online. A tutti i professionisti provenienti da PsyCare è riservato uno sconto speciale del 10% sugli abbonamenti presenti in PsicoBravo. Ulteriori dettagli sul sito di PsicoBravo. Scopri di più