fbpx

Come possiamo aiutarti?

< Supporto
Print

Accedi alla piattaforma con le tue credenziali di registrazione per iniziare una seduta online.

Prima seduta online: personalizza il setting online del paziente!

Quando devi effettuare per la prima volta un videoconsulto con un nuovo paziente, puoi Impostare il setting online anche per la prima seduta.

Accedere al profilo del paziente dal menu

Seleziona la voce  ‘PAZIENTI’  dal menu laterale visibile sul lato sinistro: visualizzi la pagina nella sezione LISTA PAZIENTI 

  • Individua il paziente nell’elenco o carcane il nome

    Impostare il profilo del paziente

  • Fai click sul NOME del PAZIENTE per accedere al PRPFILO DEL PAZIENTE
  •  Seleziona ‘IMPOSTAZIONI’ e visualizza la sezione

    Nella sezione delle IMPOSTAZIONI puoi

    • Archiviare un paziente,

       cioè spostare nella sezione dei PAZIENTI ARCHIVIATI uno più pazienti non più attivi in piattaforma:

      •  il paziente è attivo in piattaforma
      • il paziente è archiviato e non attivo in piattaforma
    • Definire il setting virtuale per il paziente,

cioè le impostazioni di visualizzazione per la videochiamata lato paziente, ovvero:

      • decidere che il paziente può vedersi durante la videochiamata, abilitando la funzione
      • decidere che il paziente NON può vedersi durante la videochiamata, disabilitando la funzione
    • Personalizzare il messaggio di invito alla seduta online per il paziente

      per ogni paziente e per ogni seduta è possibile aggiornare il messaggio di invito:

      • edita il nuovo messaggio nella sezione dedicata (in evidenza nell’immagine)
        messaggio invito
      • procedi al salvataggio cliccando su “SALVA IL MESSAGGIO”
      • il paziente riceverà l’invito alla seduta online con il messaggio da te salavato
        RICORDA: potrai persoanlizzare il messaggio di invito tutte le volte che lo riterrai opportuno
    • le altre funzionalità saranno rilasciate a breve.

Accedere al profilo del paziente dall'elenco nella dashboard

  1. Individua nella lista delle ‘Sedute effettuate’ il paziente o cercalo

    Impostare il profilo del paziente

  2. Fai click sul nome del paziente cercato per accedere al suo prorilo

  3.  Seleziona ‘IMPOSTAZIONI’ e visualizza la sezione
    • Nella sezione delle IMPOSTAZIONI puoi

      • Archiviare un paziente,

         cioè spostare nella sezione dei PAZIENTI ARCHIVIATI uno più pazienti non più attivi in piattaforma:

        •  il paziente è attivo in piattaforma
        • il paziente è archiviato e non attivo in piattaforma
      • Definire il setting virtuale per il paziente

        cioè le impostazioni di visualizzazione per la videochiamata lato paziente, ovvero:

        • decidere che il paziente può vedersi durante la videochiamata, abilitando la funzione
        • decidere che il paziente NON può vedersi durante la videochiamata, disabilitando la funzione
      • Personalizzare il messaggio di invito alla seduta online

        per quello specifico paziente:

        • edita il nuovo messaggio nella sezione dedicata (in evidenza nell’immagine)
          messaggio invito
        • procedi al salvataggio cliccando su “SALVA IL MESSAGGIO”
        • il paziente riceverà l’invito alla seduta online con il messaggio da te salavato
          RICORDA: potrai persoanlizzare il messaggio di invito tutte le volte che lo riterrai opportuno
      • le altre funzionalità saranno rilasciate a breve.
Previous Consultare il profilo di un paziente
Sommario