Come possiamo aiutarti?
Stampa
Il mio profilo Terapeuta
Profilo personale terapeuta
Accedi alla piattaforma con le tue credenziali. Visualizzi la pagina ‘HOME’ e in alto a destra uno logo con le tue iniziali:
- fai click sul logo con le tue iniziali: visualizzi le opzioni
- Profilo personale
- Supporto
- Normative
- Esci
- fai click su e accedi alla sezione del tuo profilo: visualizzi subito la scheda dei tuoi dati personali
Profilo personale
Fai click su ‘PROFILO PERSONALE’ per accedere alle sezioni:
- DATI PERSONALI
- ABBONAMENTO
- CREDENZIALI ACCOUNT
Dati personali
- visualizzi subito la scheda dei tuoi dati personali
- fai click sull’icona per abilitare la modifica dei dati
- modifica in ogni campo secondo le tue necessità; ricorda che i campi sono tutti obbligatori;
- modifica in ogni campo secondo le tue necessità; ricorda che i campi sono tutti obbligatori;
- fai click su per annullare la modifica e chiudere la scheda di profilo senza salvare
- fai click su per salvare le modifiche apportate ed aggiornare la scheda del tuo profilo
Abbonamento
Fai click su ‘PROFILO PERSONALE’ e nella pagina selezione la sezione ‘ABBONAMENTO’
- visualizzi la scheda di riferimento con i dettagli del piano attualemente attivo per te (in questo esempio il piano “Basic”)
- se in fase di registrazione hai inserito un codice di asociazione per un centro clinico, troverai qui l’opzione ‘ASSOCIA ABBONAMENTO‘; selezionandola potrai confermarlo e associarti in modo definitivo:
RICORDA: NON POTRAI POI ANNULLARE QUESTA OPERAZIONE
- seleziona ‘EFFETTUA L’UPGRADE‘, verrai reindirizzato alla pagina deipiani disponibili dove potrai decidere quale piano sottoscrivere
- potrai eventualmente scegliere di iniziare con un periodo di prova o sottoscrivere subito un piano diverso;
- ti basterà procedere e concludere il processo di ‘upgrade’ seguendo le indicazioni che ti verranno fornite durante il processo.
Credenziali account
Fai click su ‘PROFILO PERSONALE’ e nella pagina selezione la sezione ‘CREDENZIALI ACCOUNT’
- visualizzi la scheda di riferimento per le tue credenziali
- seleziona ‘RESETTA LA TUA PASSWORD‘, se hai bisogno di modificare la password
- ti verrà inviata una mail contenente un link attraverso il quale potrai reimpostare la password.
- seleziona ‘RICHIEDI I TUOI DATI‘ se hai necessità di richiedere i tuoi dati
- sarai messo in conttatto con il team supporto di riferimento specifico per questa operazione
- seleziona ‘RICHIEDI CANCELLAZIONE ACCOUNT‘, se hai necessità di chiudere il tuo account
- sarai messo in conttatto con il team supporto di riferimento specifico per questa operazione
- fai click su qualsisi voce del menu per cambiare sezione e uscire dal ‘Profilo personale’.
Supporto
Fai click su ‘SUPPORTO’ e visualizzerai la pagina online dedicata al supporto; qui puoi
- cercare le informazioni di cui hai bisogno
- selezionare la sezione di tuo interesse e accedere al supporto di dettaglio per la tua area
- questa sezione può aiutarti al primo accesso
Normative
Fai click su ‘NORMATIVE’ e visualizzerai la pagina online dedicata alle Normative di settore, rispettate e condivise in PsyCare; da qui puoi:
- visualizzare quanto riportato nel ‘Codice Deontologico degli psicologi italiani‘
- visualizzare le ‘Linee guida per le prestazioni psicologiche a distanza‘
- scaricare in formato editabile i modelli relativi a:
- Registro del Trattamento
- DPIA – Trattamento Schede Clienti
- Trattamento dei Dati Personali
- Contratto e Consenso Informato
Esci dalla piattaforma
Fai click sul logo con le tue iniziali in alto a destra nella pagina: visualizzi le opzioni
-
- Profilo personale
- Supporto
- Normative
- Esci
- Fai click su per uscire dalla piattaforma PsyCare
Sommario