fbpx

Come possiamo aiutarti?

< Supporto
Print

Profilo personale terapeuta

Accedi alla piattaforma con le tue credenziali. Visualizzi la pagina ‘HOME’ e in alto a destra uno logo con le tue iniziali:

  • fai click sul logo con le tue iniziali: visualizzi le opzioni
    • Profilo personale
    • Supporto
    • Normative
    • Esci

 

  • fai click su  e accedi alla sezione del tuo profilo: visualizzi subito la scheda dei tuoi dati personali

Profilo personale

Fai click su ‘PROFILO PERSONALE’ per accedere alle sezioni:

  • DATI PERSONALI
  • ABBONAMENTO
  • CREDENZIALI ACCOUNT

Dati personali

  • visualizzi subito la scheda dei tuoi dati personali
  • fai click sull’icona  per abilitare la modifica dei dati
    • modifica in ogni campo secondo le tue necessità; ricorda che i campi sono tutti obbligatori;

  • fai click su   per annullare la modifica e chiudere la scheda di profilo senza salvare
  • fai click su   per salvare le modifiche apportate ed aggiornare la scheda del tuo profilo

Abbonamento

Fai click su ‘PROFILO PERSONALE’ e nella pagina selezione la sezione ‘ABBONAMENTO’

  • visualizzi la scheda di riferimento con i dettagli del piano attualemente attivo per te (in questo esempio il piano “Basic”)


  • seleziona ‘EFFETTUA L’UPGRADE‘, verrai reindirizzato alla pagina deipiani disponibili dove potrai decidere quale piano sottoscrivere
    • potrai eventualmente scegliere di iniziare con un periodo di prova o sottoscrivere subito un piano diverso;
    • ti basterà procedere e concludere il processo di ‘upgrade’ seguendo le indicazioni che ti verranno fornite durante il processo.

Credenziali account

Fai click su ‘PROFILO PERSONALE’ e nella pagina selezione la sezione ‘CREDENZIALI ACCOUNT’

  • visualizzi la scheda di riferimento per le tue credenziali
  • seleziona ‘RESETTA LA TUA PASSWORD‘, se hai bisogno di modificare la password
    •  ti verrà inviata una mail contenente un link attraverso il quale potrai reimpostare la password.
  • seleziona ‘RICHIEDI I TUOI DATI‘ se hai necessità di richiedere i tuoi dati
    •  sarai messo in conttatto con il team supporto di riferimento specifico per questa operazione
  • seleziona ‘RICHIEDI CANCELLAZIONE ACCOUNT‘, se hai necessità di chiudere il tuo account
    •  sarai messo in conttatto con il team supporto di riferimento specifico per questa operazione
  • fai click su qualsisi voce del menu per cambiare sezione e uscire dal ‘Profilo personale’.

Supporto

Fai click su ‘SUPPORTO’ e visualizzerai la pagina online dedicata al supporto; qui puoi

  • cercare le informazioni di cui hai bisogno

  • selezionare la sezione di tuo interesse e accedere al supporto di dettaglio per la tua area

Normative

Fai click su ‘NORMATIVE’ e visualizzerai la pagina online dedicata alle Normative di settore, rispettate e condivise in PsyCare; da qui puoi:

  • visualizzare quanto riportato nel ‘Codice Deontologico degli psicologi italiani
  • visualizzare le ‘Linee guida per le prestazioni psicologiche a distanza
  • scaricare in formato editabile i modelli relativi a:
    • Registro del Trattamento 
    • DPIA – Trattamento Schede Clienti 
    • Trattamento dei Dati Personali 
    • Contratto e Consenso Informato 

Esci dalla piattaforma

Fai click sul logo con le tue iniziali in alto a destra nella pagina: visualizzi le opzioni

    • Profilo personale
    • Supporto
    • Normative
    • Esci
  • Fai click su  per uscire dalla piattaforma PsyCare
Sommario