fbpx

Come possiamo aiutarti?

< Supporto
Print

Condivisione Documenti

Accedi alla piattaforma con le tue credenziali di registrazione e dal menu laterale fai click su ‘DOCUMENTI’ per accedere alla sezione. Nella sezione ‘DOCUMENTI’ le sezioni che ti permettono di condividere uno o più documenti con il tuo terapeuta sono due:

  • ‘DOCUMENTI’:
    qui condividi e visualizzi tutti i tuoi documenti in PsyCare (inseriti da te o che il terapeuta ha condiviso con te)
  • DOCUMENTI PERSONALI’:
    qui condividi e visualizzi i tuoi documenti personali (ad es. la carta di identità)
La  sezione ‘DOCUMENTI FIRMATI’ non permette la condivisione da parte tua con il terapeuta: 
    • qui si visualizzano e possono essere scaricati tutti i documenti firmati digitalmente in PsyCare. [Supporto: Firma Digitale]

Sezione Documenti

All’accesso visualizzi la sezione ‘DOCUMENTI’.

Nella pagina puoi:

  1. fare click su  e aggiungere un nuovo documento e condividerlo immediatamente in piattaforma con il tuo terapeuta
  2. con    cercare un documento tra quelli già caricati
  3. fare click su e aggiornare la pagina
  4. fare click su   scaricare i documenti presenti

Aggiungere e condividere un documento

  1. Seleziona ‘ AGGIUNGI DOCUMENTO’ per caricare sulla piattaforma e condividere con il tuo terapeuta un documento
    • fai click su SFOGLIA e scegli il documento da caricare
    • seleziona ‘ANNULLA’ per annullare l’operazione
    • seleziona ‘INVIA’ per caricare il documento selezionato
      • visualizza il documento nell’elenco della pagina
Il documento caricato sarà immediatamente condiviso con  il terapeuta e disponibile in piattaforma.

Sezione Documenti Personali

Selezionando la voce ‘DOCUMENTI PERSONALI’ (in alto a sinistra nella pagina) accedi alla sezione.

Nella pagina puoi:

  1. fare click su   e aggiungere un nuovo documento personale e condividerlo immediatamente in piattaforma con il tuo terapeuta
    • Il docuemento caricato sarà già disponibile in piattaforma al terapeuta [Supporto: Condivisione Documenti]
  2. con    cercare un documento personale tra quelli già caricati
  3. fare click su  e aggiornare la pagina
  4. fare click su   scaricare i documenti personali presenti

Aggiungere e condividere un documento personale

  1. Seleziona ‘  AGGIUNGI DOCUMENTO’ per caricare sulla piattaforma e condividere con il tuo terapeuta un documento persoanle
    • fai click su SFOGLIA e scegli il documento personale da caricare
    • seleziona ‘ANNULLA’ per annullare l’operazione
    • seleziona ‘INVIA’ per caricare il documento persoanle selezionato
      • visualizza il documento persoanle nell’elenco della pagina
Il documento personale caricato (ad es. documento di identità) sarà immediatamente condiviso con il terapeuta e disponibile in piattaforma. 
 
SUGGERIMENTO
Non visualizzi il documento che cerchi? Prova ad aggiornare la pagina >  

Previous Gestione documenti
Sommario