Come possiamo aiutarti?
Lista pazienti: funzionalità
Accedi alla piattaforma con le tue credenziali di registrazione e dal menu laterale fai click su ‘PAZIENTI’ per accedere alla sezione.
Nella sezione PAZIENTI visualizzi la LISTA PAZIENTI in PsyCare.
Lista pazienti: funzionalità
Nella Lista Pazienti si hanno a disposizione le pricipali funzionalità collegate ai pazienti.
Qui si individuano due sezioni principali, separate in due schede ben distine al fine di facilitare la consultazione, ovvero:
– la lista dei pazienti: tutti i pazienti attivi in piattaforma
– la lista dei pazienti archiviati: tutti i pazienti che sono stati archiviati, ma che possono essere riabilitati in piattaforma in qualsiai momento
Paziente di test
Al tuo primo accesso, troverai, nella lista dei pazienti attivi un paziente di test (il Paziente Di Prova) che ti permetterà di fare una prima esperienza in piattaforma, come se fosse un paziente reale. Per il paziente di prova vedrai e avrai abilitate tutte le funzioni che ognuno dei tuoi pazienti avrà in PsyCare.
Questo ti aiuterà ad entrare in confidenza con la piattaforma e potrai vedere da subito come è strutturato il profilo di un paziente e tutto ciò che è previsto.
Per il paziente di prova hai anche la possibilità di iniziare un videoconsulto fittizio, abilitato e funzionante esclusivamente dal lato del terapeta, per accedere alla sala d’attesa virtuale e alla stanza virtuale e visualizzarne glia aspetti e le funzionalità.
Lista pazienti attivi
- LISTA PAZIENTI: di seguito le informazioni visualizzate
- nome e cognome del paziente: il campo è cliccabile e rimanda direttamente al profilo del paziente (completato o da completare a secoda del suo stato di registrazione)
- email del paziente: quella inserito da te in fase di aggiunta del paziente (se non lo hai ancora invitato, altrimenti comparirà quella inserita dal paziente se si registra)
- numero di telefono del paziente: quello inserito da te in fase di aggiunta del paziente (se non lo hai ancora invitato, altrimenti comparirà quello inserita dal paziente se si registra)
- funzione “ARCHIVIA”, per permetterti di archiviare i pazienti con cui non sei più in contatto in piattaforma, aggiornando così il numero dei pazienti attivi.
- Nella tua LISTA PAZIENTI hai a disposizione alcune funzionalità, infatti puoi:
- fare click su
AGGIUNGI PAZIENTE per AGGIUNGERE UN NUOVO PAZIENTE in PsyCare [Supporto: Aggiungere e invitare un paziente]
- fare click sul nome del paziente per CONSULTARE nel dettaglio il PROFILO PAZIENTE [Supporto: Consultare il Profilo del Paziente]
- fare click su
per INIZIARE UNA SEDUTA ONLINE con il paziente corrispondente [Supporto: Iniziare una seduta online]
- fare click su “Archivia” per archiviare il paziente: non sarà più attivo in piattaforma e non concorre a incrementare il numero dei pazienti.
- fare click su
Lista pazienti archiviati
Nella sezione PAZIENTI ARCHIVIATI visualizzi lelenco di tutti i pazienti non più attivi in piattaforma e hai a disposizione alcune importanti funzionalità.
- PAZIENTI ARCHIVIATI: di seguito le informazioni visualizzate
- nome e cognome del paziente: il campo è cliccabile e rimanda direttamente al profilo del paziente
- email del paziente: quella inserito da te in fase di aggiunta del paziente (se non lo hai ancora invitato, altrimenti comparirà quella inserita dal paziente se si registra)
- numero di telefono del paziente: quello inserito da te in fase di aggiunta del paziente (se non lo hai ancora invitato, altrimenti comparirà quello inserita dal paziente se si registra)
- data di archiviazione: il giorno in cui il paziente è stato inserito nella sezione dei pazienti archiviati
- Nella sezione, per ogni paziente puoi:
- fare click sul nome del paziente per CONSULTARE nel dettaglio il PROFILO PAZIENTE [Supporto: Consultare il Profilo del Paziente]
- fare click su ‘ATTIVA’ per RIABILITARE IL PAZIENTE in PsyCare [Supporto: Impostazioni per il Paziente]
- si visualizzerà un pop di conferma per la riattivazione in piattaforma del paziente in consultazione.
- fare click su ”CONFERMA” per confermarte l’operazione di riattivazione del paziente in piattaforma
- fare click su “ANNULLA” per annullare l’operazione e tornare alla sezione.
- si visualizzerà un pop di conferma per la riattivazione in piattaforma del paziente in consultazione.